Il nemico dei veneti si chiama “IL GAZZETTINO”. Non leggiamolo più.

I giornali veneti ai veneti! Stop al colonialismo! Non leggiamo più IL GAZZETTINO!

Basta.

Ora è veramente troppo. Uno straccio di giornale che nemmeno riconosce la nostra identità veneta, visto che si definisce il quotidiano del “nord-est”. E allora sbattiamolo al nord-est d’Italia, ovvero in Emilia, comunque sotto il Po.

Un giornale che ha 120 anni e li porta malissimo, è giunta l’ora di non leggerlo più per noi veneti. Un giornale di proprietà della famiglia Caltagirone, meglio noti come i “palazzinari di Roma”, che ora vorrebbero comprarsi anche altri pezzi di Veneto.

Prima deride il Veneto-Day con articoli indegni e senza aspetti minimi di cronaca che sono doverosi per un quotidiano che dovrebbe riportare i fatti. Poi invece di riconoscere al movimento Veneti” la primogenitura della manifestazione di solidarietà al sindaco di Cittadella commette gravi imprecisioni nel riportare i fatti, attribuendoci invece l’adesione al gruppo di rifondazione comunista che contestava il patriota veneto Bitonci. Come se non bastasse, ora arriva a storpiare il nome del movimento “Veneti”, come se non lo conoscessero bene.

Bene, allora in qualità di promotore del comitato per un Partito Nazionale Veneto, vi chiedo di non comprare più una copia di questo quotidiano, finché non ritornerà in mani auteticamente venete. E’ solo un piccolo sacrificio, visto che dalle ore 13 di ogni giorno questo insieme di notizie politicamente anti-venete è leggibile attraverso il loro sito internet www.gazzettino.it. Vi chiedo anche di far girare questo appello, grazie.

Gianluca Busato

I giornali veneti ai veneti! Stop al colonialismo! Non leggiamo più IL GAZZETTINO!

written by

The author didn‘t add any Information to his profile yet.
Related Posts