headermask image

header image

MAI PIU’ SCHIAVI! Per l’Autogoverno del Popolo Veneto

Trovo in un forum e riporto per dovere di cronaca. Sembra indredibile che neanche pagando si riesca più a farsi pubblicare un pensiero e un’azione politica, ma talvolta è così… 

Grazie ai patrioti della LIFE!

Gianluca Busato

—–

“…gran brutta verità che i media, in genere, ci boicottano non riportando le notizie che trasmettiamo. Pensa che abbiamo anche cercato di acquistare pagine pubblicitarie su quotidiani locali ma non si sono nemmeno degnati di farci un prezzo adducendo scuse banali.
Recentemente però, da Roma, si sono mosse Rai2 e La7 per un’intrervista “al nordest” e, per la prima volta, ci hanno passato pochi minuti di intervista senza storpiature di rilevanza. C’è fermento nella capitale.
Non abbiamo avuto notizia dell’indagine di cui fai riferimento. Posso dirti che il 14 del corrente mese siamo andati in udienza a Venezia per la citazione contro lo Stato Italiano e l’abbiamo rinviata al 20 di febbraio per poter produrre più documentazione. Il giudice era visibilmente agitato e frettoloso nel voler concludere subito la questione. Sarà difficile che Roma ci “sganci” tanto facilmente, Veneto e Lombardia sono puro ossigeno. Ma speriamo che nella coscenza dei cittadini si faccia breccia, sempre più, il seme della libertà…
ti allego un po’ di materiale.
ciao e a presto

LIFE Veneto TV (www.life.it)”

Allegato 1: MAI PIU’ SCHIAVI! Per l’Autogoverno del Popolo Veneto

Allegato 2: Scarica, sottoscrivi e fai sottoscrivere il mandato all’azione

If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds