headermask image

header image

Mercoledì 20 febbraio 2008 alle ore 09:30, presso il Tribunale Civile di Venezia – Rialto, si terrà la prima udienza della causa intentata da LIFE Treviso contro lo Stato Italiano

Ricevemo e volentieri pioveghemo

— 

Conegliano 14 febbraio 2008
QD/ft

COMUNICATO STAMPA

Mercoledì 20 febbraio 2008 alle ore 09:30, presso il Tribunale Civile di Venezia – Rialto, si terrà la prima udienza della causa intentata da LIFE Treviso contro lo Stato Italiano.

Come è noto, LIFE TV, dal 25 ottobre 2005 ha scelto la strada dell’Autogoverno del Popolo Veneto perché schifata dalla Giustizia italiana che usa le leggi come un vestito vecchio da adattare, tagliando, cucendo, allargando o stringendo con maestria sartoriale, alle più disparate esigenze con conseguente violazione al diritto di difesa del cittadino sancito dall’art. 24 della Costituzione.

Il problema politico del popolo Veneto, soggiogato dall’amministrazione italiana, costretto da 140 anni ad una biblica diaspora, depredato delle sue risorse frutto di lavoro e genialità con tasse fra le più alte al mondo, col territorio invaso da innumerevoli etnie e indifeso, privato della sua lingua, della sua storia e della libertà, approdo finalmente nelle aule giudiziarie.

Potrebbe sembrare un controsenso rivolgersi ai giudici italiani per rivendicare tutti questi diritti negati dallo Stato Italiano, ma è un passaggio tecnico che i nostri difensori hanno ritenuto fondamentale per il proseguire dell’azione presso i Tribunali internazionali.

Difatti chiediamo al giudice italiano un “giudizio equo ed imparziali”, la qual cosa ci sembra veramente impossibile visto che il giudice, essendo anche funzionario della pubblica amministrazione dello Stato italiano, trattiene rapporti di carattere economico su una delle due parti.
Daniele Quaglia

Presidente LIFE Treviso

Liberi Imprenditori Federalisti Europei

Cell: 348 7732570

PER ORGANIZZAZIONE ROVIGO, VERONA,VICENZA, PADOVA  telefonare a 3471416187

Download comunicato originale LIFE Treviso

Per chi volesse presenziare, nel volantino di LIFE Venezia scaricabile qui sotto si trovano gli orari dei treni in partenza da Conegliano, Spresiano e Treviso per raggiungere Venezia in tempo utile (da Venezia S.ta Lucia a Rialto, per strada nuova, ca. 30 min. a piedi)

Download Volantino LIFE Venezia

If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds