No alle scoase tałiane che Bossi vuol portarci in Veneto!

Download comunicato

Gli esponenti della Lega nord ora tradiscono impunemente il territorio che li ha eletti?
_____________________

Treviso, 27 giugno 2008

In merito alle parole del ministro italiano Umberto Bossi riportate dagli organi di informazione sulla vicenda delle scoase di Napoli e in particolare sulla proposta di inviare in Veneto una quota di ciò che gli italiani non hanno saputo smaltire, il Partito Nazionale Veneto esprime la propria più ferma condanna e opposizione.

NO ALE SCOASE TAŁIANE IN VENETO!

Eventualmente se il ministro Bossi lo ritiene e se i suoi vicini glielo permetteranno, potrà portarsi la quota che vorrebbe spedire in Veneto direttamente nel giardino di casa sua.
Ci auguriamo che i ministri veneti al governo italiano si oppongano senza condizioni a questa ventilata e malaugurata ipotesi. Ci auguriamo altresì che i deputati veneti si oppongano con decisione e nel caso abbandonino il parlamento italiano, per protesta contro un governo fallimentare che ci tratta da colonia produttiva dove smaltire le proprie schifezze, in barba alla montagna di soldi sprecata in teoria per gestire il processo di smaltimento.
Il Partito Nazionale Veneto in ogni caso diffida il governatore Galan dal subire questa imposizione e anticipa fin d’ora una dura reazione del Popolo Veneto ad un simile provvedimento.

Gianluca Busato
Segretario nasional PNV
Web: www.pnveneto.org
E-mail: info@pnveneto.org

written by

The author didn‘t add any Information to his profile yet.
Related Posts