headermask image

header image

FOSSALTA DI PIAVE LIBERA, INDIPENDENTE, VENETA – Nella provincia di Venezia sempre più forte la campagna per l’indipendenza del Veneto

Scarica il comunicato

Continua nella provincia di Venezia e dal Veneto orientale la corsa per le elezioni amministrative del 2009, nel nome dell’indipendenza: la presentazione venerdì 12 dicembre a Fossalta di Piave.
_____________________

Venezia, 5 dicembre 2008

Continua la crescita del PNV in tutto il Veneto e in provincia di Venezia, grazie alla nomina di Sabrina Tessari quale nuova coordinatrice del PNV a Fossalta di Piave.

Sabrina Tessari è stata responsabile di filiale per una multinazionale americana, coniugata con un figlio e risiede nel veneziano orientale, dove è cresciuta.

Il PNV continua quindi i preparativi per la prossima campagna elettorale, estendendosi proprio nel comune di Fossalta di Piave, dove la stessa Sabrina Tessari è nel comitato di gestione dell’asilo nido del figlio.

“Fossalta di Piave Libera, Indipendente, Veneta” sarà la grande novità della prossima stagione politica che come nel vicino comune di Meolo si presenterà nel nome dell’indipendenza del Veneto, aprendo una nuova determinante fase nella politica veneta.

La prima presentazione pubblica alla cittadinanza avverrà presso la sala civica comunale di Fossalta di Piave il prossimo venerdì 12 dicembre alle ore 21, alla quale interverranno anche, tra gli altri, il segretario del Pnv Gianluca Busato e il coordinatore provinciale di Venezia Lodovico Pizzati.

Il primo scopo di un sindaco indipendentista sarà di servire i propri cittadini per le necessità di politica locale. L’incarico del primo cittadino di Fossalta di Piave con la Causa Veneta nel cuore sarà anche di portare avanti progetti per la tutela dei nostri figli e del loro futuro.

Fossalta di Piave

Come responsabile di una agenzia di lavoro, Sabrina Tessari, sente da vicino le difficoltà economiche che la crisi italiana comporta per la nostra gente, e come madre pretende un futuro migliore per il proprio figlio.

Il PNV ha la fortuna di avere la leadership, la determinazione e l’energia di una sportiva come Sabrina Tessari, che da giovane l’ha portata a competere a livello (multi)nazionale in pattinaggio artistico.

Il simbolo che sarà utilizzato dalla lista “Fossalta di Piave Libera, Indipendente, Veneta” riporta al centro la foglia di tiglio, l’albero sacro ai Veneti fin dall’antichità, da più di tremila anni a questa parte.

Sta per soffiare un vento nuovo, che si chiama orgoglio veneto. L’orgoglio di essere parte del Popolo Veneto è in grande crescita e sta facendo rifiorire il nostro albero millenario.
Fossalta di Piave è un altro germoglio e molti altri ne seguiranno.

Partito Nasional Veneto
Web: www.pnveneto.org

If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds