headermask image

header image

Parte la campagna indipendentista del Pnv, il volo per la libertà inizia da Verona

manifesto-verona-1502-5003

Parte la campagna indipendentista del Pnv, il volo per la libertà inizia da Verona

Domenica 15 febbraio al Liston12 gli indipendentisti veneti si presentano

Domenica prossima inizia ufficialmente la campagna elettorale del Pnv per le prossime elezioni amministrative del 6-7 giugno 2009.
Il Partito Nasional Veneto appoggerà delle liste indipendentiste che correranno in diverse parti della Venetia. Il primo appuntamento è a Verona, città dell’amore e simbolo Veneto nel mondo, grazie a Shakespaeare e non solo.
Verona libera e indipendente si presenterà quindi domenica 15/02 alle ore 10 presso il Liston12 in Piazza Bra.
Interverranno tra gli altri:

  • Prof. Paolo Bernardini, presidente del Pnv, reduce dal salto per la libertà della Venetia. Docente di storia all’Università dell’Insubria e direttore della Boston University di Padova. “La Venetia indipendente vista dal mondo e il processo internazionale in corso”
  • Prof. Lodovico Pizzati, coordinatore del Pnv in provincia di Venezia. Docente di economia a Cà Foscari e consulente della Banca Mondiale. “Con l’indipendenza della Venetia la nostra economia fiorirà”
  • Gianluca Busato, segretario del Pnv. “La Nazione Veneta in cammino per la libertà – Il percorso politico per ottenere l’indipendenza e il ruolo del Pnv”
  • Giorgio Tegazzin, coordinatore del Pnv in provincia di Verona. “Presentazione gruppo di Verona, un impegno civico per la nostra Patria”
  • Luca Schenato, team di coordinamento Pnv in provincia di Verona. “I diritti dell’uomo nella Venetia indipendente”.
  • Seguirà il dibattito con il pubblico intervenuto.

La libertà dipende dall’impegno individuale di ognuno di noi.
Ricordiamoci che la libertà da uno stato in decadimento sarà la più grande conquista che ci ridarà nuova vita e nuovi impulsi e farà rifiorire la nostra Patria. Ecco perché esserci questa domenica a Verona è importante per il nostro futuro di indipendenza e felicità.

Ti aspettiamo!!

Passaparola!

Partito Nasional Veneto

If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds