Le liste Pnv sono state accettate, a Padova e Venezia ora si corre per l’indipendenza!

Finalmente lo possiamo dire, a Padova e Venezia non sono state contestate irregolarità nella presentazione delle liste del Pnv.
A Padova, data l’incredibile campagna diffamatoria nei nostri confronti, abbiamo voluto verificare direttamente l’esito della valutazione da parte dell’ufficio elettorale preposto e abbiamo avuto conferma dell’accettazione della nostra lista.
Sono stati giorni di tensione, caratterizzati da turbative e manipolazioni incredibili nei nostri confronti.
Ora che sono passate alcune ore possiamo dire con certezza che la macchina della disinformazione italiana è veramente terribile e organizzata.

Ci avevano teso un tranello, ma la loro trappola maledetta costruita sulla base della menzogna si è trasformato in un boomerang che gli è arrivato diretto sui denti.

Il loro obiettivo di eliminare il Partito Nasional Veneto dalla competizione elettorale è fallito, grazie alla nostra saldezza di nervi e alla capacità di restare uniti che abbiamo dimostrato, con una straordinaria solidarietà e simpatia di molti Veneti che ci ha dato una grande forza ed entusiasmo.

Non abbiamo ovviamente aspettative che i giornali di regime si rimangino le menzogne maledette che hanno pubblicato, poiché sappiamo bene che sono al servizio dei nostri negrieri, che ci rubano le nostre risorse, prodotte col duro lavoro di tutti i Veneti per bene che ogni giorno mantengono un colossale esercito di mantenuti e papponi vari che non fanno nulla per vivere se non i parassiti. Ci rubano i soldi e ci dipingono come ignoranti, avidi e poco di buono. Si può ben dire che l’Italia sopravvive solo grazie al razzismo anti-veneto e al controllo dei mezzi di informazione che ci nascondono la nostra identità e deridono la nostra cultura e la nostra gloriosa storia di millenaria indipendenza.

Vogliamo ora ringraziare quanti ci hanno supportato in queste ore difficili.

Ore che non si sono ancora concluse, dato che qualche furbacchione ha voluto denunciarci sulla base del nulla, probabilmente un fotomontaggio creato con photoshop, ma la preoccupazione ci aveva colto, poiché sappiamo quanto sono spietati i nostri avversari italianisti. In ogni caso abbiamo ben poco da temere, poiché appunto è miseramente fallita la loro intenzione di escluderci dal voto.
Bene, ora non ci resta che supportare le nostre liste e i nostri candidati, portando più voti possibili per la causa dell’indipendenza.

Ogni voto dato al Pnv è un voto per la libertà!

Ufficio Politico Pnv

written by

The author didn‘t add any Information to his profile yet.
Related Posts