INCONTRO PNV A TREVISO. Roadshow estivo per l’indipendenza

treviso-030709

—————————–
INCONTRO PNV A TREVISO.
Roadshow estivo per l’indipendenza
—————————–

adesioni da facebook

Ripartono gli incontri del PNV, si comincia da Treviso!

Le prossime elezioni regionali si stanno infatti organizzando già oggi.
Bisogna approfittare da subito del periodo estivo per rafforzare, o creare i gruppi territoriali e per iniziare a selezionare la squadra di persone che dovranno occuparsi dei molti compiti necessari per affrontare un’importante tornata elettorale, cruciale per la nostra libertà come le elezioni regionali del 2010
Il primo appuntamento è a Treviso, dove il prossimo venerdì 3 di luglio alle ore 20.30 presso la pizzeria Ae Oche in Via della Quercia 2/f ci troveremo per rinnovare i coordinatori del gruppo di Treviso.

L’occasione sarà anche propizia per fare il punto sull’andamento della raccolta fondi “Veneti al 1000×1000” che è la sola e grande leva che ancora ci manca per fare una campagna schiacciante per le regionali del 2010.

Queste riunioni sono i veri congressi territoriali del PNV che prepareranno il grande congresso per l’indipendenza del prossimo autunno che segnerà un passaggio fondamentale verso il 2010.

Il prossimo settembre vedrà infatti un ulteriore rafforzamento della crisi economica recessiva, che porterà molte famiglie ad oltrepassare la soglia della povertà. La consapevolezza di ciò deve farci capire che gli attuali partiti che pure oggi riescono a drenare ancora molti voti veneti, si troveranno di fronte alla rabbia montante di chi toccherà con mano la disperazione vera.

Viva il PNV!! Viva l’indipendenza!!

written by

The author didn‘t add any Information to his profile yet.