headermask image

header image

Regionali 2010, il PNV sosterrà un candidato per l’indipendenza del Veneto

logo-pnv-2009-72dpi-200Prematuro parlare di alleanze, domenica 4 ottobre si pronuncerà il Congresso

Continua il dibattito sulle prossime elezioni regionali del Veneto, mentre il Partito Nasional Veneto fa sapere che non modificherà la propria linea politica. Il segretario Busato ha dichiarato:

“L’obiettivo per il PNV può essere solo ed esclusivamente l’indipendenza del Veneto, non una virgola in più, non una virgola in meno. L’eventuale presenza di un candidato governatore autonomista, o padanista non cambierà di certo la situazione.”

Domenica prossima 4 ottobre a Limena il PNV si riunirà in Congresso per preparare proprio l’appuntamento per le prossime elezioni regionali.

“In merito a possibili coalizioni elettorali – continua Busato – il PNV è aperto ad alleanze con chi condivide il nostro progetto e se nessun altra forza politica veneta sarà pronta e preparata per tale obiettivo, con eventuali modifiche allo statuto dei loro partiti e abbracciando una linea politica a favore dell’indipendenza del Veneto, noi correremo da soli. Domenica chiederò al Congresso del PNV di ribadire tale linea con forza”.

La parola spetta quindi ora al Major Consejo, l’assemblea dei soci del Partito Nasional Veneto.

Redazione Dialogo Veneto
https://www.pnveneto.org/dialogo-veneto/

If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds