REGIONALI 2010: via alle primarie del PNV

votareIn vista delle prossime votazioni regionali il PNV sceglierà il proprio candidato alla presidenza della Regione Veneto tramite un’elezione primaria.

Nelle prossime due settimane. fino alla mezzanotte di domenica 25 Ottobre accetteremo candidature munite di una breve biografia e programma.

Per presentarsi, scrivete a primarie@pnveneto.org.

I candidati approvati potranno immediatamente cominciare la loro campagna e avranno uno spazio dedicato sul sito www.pnveneto.org. Potranno votare alle primarie non solo i soci iscritti al partito, ma anche tutti i potenziali elettori del PNV. Per questo non ci sarà un Election Day, ma ogni candidato potrà raccogliere il supporto di simpatizzanti nell’arco di più settimane.

Non più tardi di giovedì 19 Novembre, verrà richiesto ad ogni candidato di presentare il nome di due running mates o vicecandidati. Questi avranno precedenza nelle liste elettorali e potranno sostituire il candidato vincente in caso di ritiro per ragioni impreviste.

Le primarie verranno chiuse mercoledì 30 Dicembre, e potranno essere estese per un massimo di due settimane solo su richiesta straordinaria da uno dei candidati.

Ufficio Politico PNV

written by

The author didn‘t add any Information to his profile yet.
Related Posts