GaxetaVeneta intervista Sabrina Tessari

tólto da GaxetaVeneta.com

GAXETA: Parché te sito candidà?

TESSARI: Desideriamo fermamente proseguire con il nostro progetto iniziale nato con la mia candidatura per la presidenza alla Provincia di Venezia

GAXETA: Parché col PNV?

TESSARI: In questa situazione economica, nonché politico-sociale, a mio avviso terribile, vedo nel Partito Nasional Veneto l’unica opportunità per un cambiamento profondo del sistema.

GAXETA: Parché on eletor dovaria votarte?

TESSARI: Sono stanca di votare per persone che promettono e non mantengono, che puntano alla politica solo per un tornaconto personale e non per il benessere del territorio e della comunità che dovrebbero rappresentare. Dunque ho deciso di mettermi personalmente in gioco.

GAXETA: Parché ti e no staltri candidà: in cosa sito mejo?

TESSARI: Sono una persona che crede in ciò che fa, anche quando non è facile, che lavora per obiettivi, organizzando e strutturando. Mi piace fare squadra, è molto importante, l’individualismo deve essere messo a disposizione dei progetti realizzati da gruppi di lavoro, più teste, maggiori risultati.

GAXETA: Cuali xei I programi par vincere le primarie e cuali par vincere le elesion regionali?

TESSARI: Il gruppo D.I.VE. sta elaborando il proprio programma coinvolgendo le persone nella sua realizzazione. Vogliamo che sia comprensibile, concreto e fattibile, che guardi alle reali esigenze di chi vive nel territorio Veneto, senza finte promesse. Vogliamo parlare alla gente con il cuore, facendo loro capire che si possono realizzare insieme grandi cose ed essere pratici pur mettendoci cuore, onestà e rettitudine. Invito a guardare il nostro sito per prendere nota di parte del nostro programma.

————————-

A le primarie vota SABRINA TESSARI

written by

The author didn‘t add any Information to his profile yet.
Related Posts