headermask image

header image

Olimpiadi, confindustria contro il Veneto: sì a Venezia 2020

venezia-2020Firma subito la petizione!

Il 23 novembre il Gazzettino ha pubblicato un articolo di attacco alla candidatura di Venezia 2020 come sede delle Olimpiadi.

Il 24 di novembre è stata la volta di Confindustria, che per bocca del suo presidente Marcegaglia ha deciso di appoggiare Roma, contro Venezia. E’ evidente che i poteri forti italiani si schierano compatti contro l’interesse veneto.

Riteniamo grave che un quotidiano veneto non appoggi la candidatura di Venezia e del Veneto alla più importante manifestazione sportiva del mondo. Riteniamo ancora più grave che gli industriali veneti non si schierino in difesa del nostro interesse sportivo ed economico, sfiduciando il proprio presidente che ha deciso di boicottarci in modo tanto evidente.

Per questo anche il Partito Nasional Veneto segue l’associazione Rugby Veneto e scende in campo per aiutare lo sport veneto e tutta la nostra terra ad ottenere un grande risultato per tutti noi e ha scelto di supportare la petizione a supporto della candidatura di Venezia 2020.

Facciamo sentire con forza la nostra voce!

Chiediamo a tutti pertanto di sottoscrivere la seguente dichiarazione, che sarà inviata al CONI:

“Io sottoscritto cittadino veneto ed europeo chiedo che le edizioni dei giochi olimpici 2020 siano disputate a Venezia e nel Veneto”

    Nome

    Cognome

    Luogo di nascita

    Data di nascita

    Comune di residenza

    Documento (carta d'identità/patente)

    La tua email (richiesto)

    Commento

    If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds