headermask image

header image

GRAVE ATTO DI VANDALISMO POLITICO CONTRO PANTO, CANDIDATO PNV alla presidenza del Veneto.

COMUNICATO STAMPA

GRAVE ATTO DI VANDALISMO POLITICO CONTRO PANTO, CANDIDATO PNV alla presidenza del Veneto.

Questa notte alle ore 4.00 circa, l’automobile del candidato Presidente Ing. Panto, regolarmente parcheggiata nella sua proprietà privata è stata danneggiata e aperta, mediante scasso della serratura anteriore destra.

Il candidato presidente è stato svegliato nel corso della notte da un forte rumore. La procura della Repubblica è stata interessata del caso. Dai primi riscontri sembra escludersi un tentativo di furto, mentre sembra molto più probabile un tentativo di intimidazione, se non di disturbo, o sabotaggio.

Fortunatamente i documenti già pronti per il deposito presso i tribunali, da farsi proprio questa mattina, non erano ancora stati caricati a bordo ed erano custoditi altrove, in camera di sicurezza.

Gianluca Panto, ancora scosso dal grave episodio, ha dichiarato che “questi episodi non ostacoleranno la campagna elettorale del PNV, che sta portando sempre più consensi attorno all’obiettivo dell’Indipendenza del Veneto”.

L’episodio è sintomatico e – assieme ad altri – come ad esempio la negazione della sala pubblica di Arzignano da parte della giunta LEGA-PDL di venerdì scorso per un incontro del PNV – si inserisce in un clima di accesa campagna elettorale che auspichiamo resti nei binari del confronto politico.

Ufficio politico PNV

If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds