headermask image

header image

IL RISVEGLIO DI VENEZIA – MANIFESTAZIONE PER L’INDIPENDENZA DELLE VENEZIE

clicca per ingrandire

EL DI’ DE L’ INDEPENDENSA
VENETIA STATO INDIPENDENTE

SABATO 24 APRILE 2010 ALLE ORE 15.

CONCENTRAZIONE DAVANTI ALLA STAZIONE DI SANTA LUCIA A VENEZIA, LA SERENISSIMA
PERCORSO: STRADA NUOVA, SANTI APOSTOLI, CAMPO SAN BARTOLOMIO, MERCERIE, PIAZZA SAN MARCO
DURATA prevista circa 3 ORE

SCOPO DELLA MANIFESTAZIONE: far sapere al mondo che esiste la causa dell’ INDIPENDENZA DELLA VENETIA e che questa causa unisce TUTTI i patrioti veneti, senza distinzione di partito o gruppo.

VOGLIAMO ANCHE FAR SAPERE CHE NON SIAMO SOLI: MANIFESTERANNO INSIEME A NOI RAPPRESENTANTI DEI POPOLI IN LOTTA PER LA PROPRIA INDIPENDENZA provenienti dalla penisola italica, l’ Europa e l’ America.

Evento su facebook

REGOLE PER LA PARTECIPAZIONE: ASSENZA DI QUALSIASI SIMBOLO DI PARTITO O GRUPPO Questo punto é FONDAMENTALE. Sono invece benvenute le bandiere dei popoli in lotta per la loro INDIPENDENZA.
NOI VENETI MANIFESTIAMO TUTTI UNITI SOTTO IL NOSTRO GONFALONE CHE CI RAPPRESENTA TUTTI, GLI ALTRI POPOLI MANIFESTANO UNITI SOTTO LA LORO BANDIERA CHE LI RAPPRESENTA, SENZA DIVISIONI.

Noi facciamo appello a TUTTI i patrioti che credono nella causa dell’ INDIPENDENZA SENZA DISTINZIONE DI PARTITO O GRUPPO perché partecipino, per dimostrare al mondo che ESISTE LA CAUSA DELL’INDIPENDENZA DELLE VENEZIE. Noi speriamo che questa manifestazione serva per dare un segnale forte ai vari partiti indipendentisti: NON POSSIAMO CONTINUARE A FARCI LA GUERRA TRA NOI, DOBBIAMO METTERE LA CAUSA DELL’INDIPENDENZA AL DI SOPRA DEGLI INTERESSI DI PARTITO dobbiamo trovare un accordo operativo. Vogliamo anche dare un segnale FORTE allo STATO ITALIANO: I PATRIOTI VENETI SONO UNITI NELLA LOTTA PER L’INDIPENDENZA E NON SONO SOLI. SONO FRATELLI DEGLI ALTRI POPOLI IN LOTTA PER LA PROPRIA INDIPENDENZA E HANNO PRESO COSCIENZA CHE SOLO L’UNIONE DEI POPOLI PORTERA’ ALL’INDIPENDENZA.

Questa manifestazione é un occasione storica che non si puo’ perdere: é il primo passo di un lungo cammino che porterà il nostro popolo all’ INDIPENDENZA.

PATRIOTI VENETI: interrogatevi e chiedetevi se sono piu’ importanti i motivi che ci dividono o se non é piu’ importante la causa dell’INDIPENDENZA DELLE VENEZIE. PARTECIPATE a questa manifestazione: TUTTI UNITI SOTTO IL SEGNO DEL LEONE PER L’INDIPENDENZA DEL NOSTRO POPOLO INSIEME AGLI ATRI POPOLI FRATELLI NELLA STESSA LOTTA

VIVA SAN MARCO PAR TERA E PAR MAR VENETO LIBARO DA ROMA E MILAN!!

Hanno fatto il funerale a Venezia. Dimostriamo che la Serenissima non é morta ma deve svegliarsi sal torpore che l’avvolge da piu’ di 200 anni. La manifestazione IL RISVEGLIO DI VENEZIA é una manifestazione per l’INDIPENDENZA DELLE VENEZIE. Solo ritornando ad essere capitale di uno Stato indipendente ci sarà un futuro per la nostra città, altrimenti il futuro é scritto: sarà una Disneyland di terza categoria. Manifestiamo, uniti dal nostro Gonfalone dimenticando le differenze che ci dividono. Per un giorno tutti gli amanti di Venezia tutti coloro che si proclamano Indipendentisti, senza simboli di partito o gruppo dimostrino scendendo in piazza che al dilà delle divisioni interne abbiamo una causa che ci unisce: l’ INDIPENDENZA. Vediamo se alle parole seguiranno i fatti. Vediamo se quelli che mi hanno promesso di partecipare si faranno avanti. Per un giorno, un giorno solo dimentichiamo le nostre diversità e dimostriamo al mondo che esiste una volontà d’ INDIPENDENZA. NON Abbiamo paura di contarci: é arrivato il momento di sapere su chi si puo’ contare e su chi non si puo’ contare perché solo a parole é Indipendentista. Cosa possiamo dire di piu’ se non questo: interrogatevi e chiedetevi se é piu’ importante quello che ci divide o quello che ci unisce.

VIVA SAN MARCO
PAR TERA E PAR MAR
VENETO LIBARO DA ROMA E MILAN

If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds