Leggi qui e fai leggere

Venet.net - pnv infoblog - VeNETvisionNon mancare di passare da queste parti o dai siti di Venet.net o il canale youtube di VeNETvision, qui troverai sempre informazioni fresche e aggiornate che altrove difficilmente troverai, e spesso molto più pronte di tanti altri giornali. Per esempio solo ieri veniva data la notizia in vari quotidiani della situazione difficile che si è venuta a creare in New York con la decisione di costruire un enorme centro islamico a pochi passi di dove avvenne la distruzione delle torri gemelle 11 Settembre 2001, ma era già disponibile un paio di giorni prima su Venet.net, tradotta in lingua veneta. Venet.net infatti fornisce informazioni dalla stampa di tutto il mondo, in lingua veneta standard, o ancora la notizia sul superbao, resistente agli antibiotici, ancora non apparsa su molti giornali italiani.

Oppure la notizia sul mandato di arresto poi cancellato, fornita quasi in tempo reale su questo blog prima ancora che le stesse agenzie si svegliassero e con informazioni poco note su Assange, che solo ieri sono state scopiazzate da alcuni giornali italiani.
E per finire www.GaxetaVeneta.com, il giornale senza peli sulla lingua e che stimola punti di vista insoliti.

Ovviamente questo non è un quotidiano, né un giornale, ma un blog. Viene aggiornato con frequenza variabile, ma spesso si trovano cose interessanti, punti di vista nuovi e stimolanti e piena libertà di replica e discussione.

Allora tieni d’occhio questo blog, e gli altri siti menzionati, non farti sfuggire quello che altrove arriva male, in ritardo o non arriva affatto. L’informazione che disseta la mente.

Nota: I siti citati non sono in alcun modo collegati né al pnv, nè a questo blog.

written by

The author didn‘t add any Information to his profile yet.
Related Posts

Comments are closed.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!