Nasce nel cuore del Veneto iRugby, il primo rugby news magazine per iPad

L’app sviluppata dalla mobile agency trevigiana Digitnut permetterà la condivisione dei contenuti anche con Facebook e Twitter

Da gennaio 2011 su App Store sarà scaricabile gratuitamente iRugby, un’app per iPad dedicata al mondo del Rugby. Lo ha comunicato oggi Digitnut (www.digitnut.com), la mobile agency veneta specializzata nello sviluppo di soluzioni cross-platform nel mondo wireless e della comunicazione digitale. L’app è dedicata al mondo dei tifosi e degli appassionati di uno tra gli sport più spettacolari e genuini e intende avvicinare le persone appassionate dei new media allo sport famoso per i propri terzi tempi, che accomunano gli avversari e il pubblico in feste memorabili che permettono di assaporare il vero valore dello sport.

Gianluca Busato (AD di Digitnut Srl) ha dichiarato che “iRugby non poteva che nascere a Treviso, nel cuore del Veneto rugbystico e nell’anno dell’esordio dei Leoni biancoverdi nella Magners Celtic League: iRugby è la prima applicazione dedicata alle notizie della palla ovale provenienti da tutto il mondo”.

iRugby, il primo rugby news magazine per iPad

Dalla Magners League, alla Guiness Premiership, dalla Currie Cup al Top 14, passando per il 6 Nazioni, ora gli appassionati di rugby potranno gustarsi e condividere su Facebook e Twitter i migliori contenuti del loro sport preferito.

Essa coniuga tutti gli aspetti di grande emozionalità tipici dell’interfaccia iPad, permettendo una esperienza d’uso molto gratificante.

written by

The author didn‘t add any Information to his profile yet.

Comments are closed.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!