headermask image

header image

9 luglio 2011, Veneto Stato dà il via alla dura lotta dei Veneti contro l’Italia

Lo slogan: BASTA ACCISE! BASTA TASSE! BASTA ITALIA! Manifestazioni a Verona, Treviso, Venezia e Rovigo.

Il 9 luglio 2011 potrebbe un giorno essere ricordato in Veneto allo stesso modo in cui il 16 dicembre 1773 viene ricordato negli Stati Uniti. Allora la tassa dello scandalo che diede inizio al processo di indipendenza dell’America fu quella del tè. Oggi per i veneti si tratta delle accise sui carburanti.

È quindi un’autentica novità politica la notizia che vede Veneto Stato, il partito che persegue l’indipendenza politica del Veneto in modo democratico, pacifico e legale, organizzare una massiccia serie di manifestazioni, che avverranno in tutto il Veneto, contro l’aumento delle accise sui carburanti deliberato dal Governo italiano. Da Verona a Treviso, da Rovigo a Venezia, sabato prossimo la temperatura sarà resa ancora più calda dall’esasperazione dei veneti stufi marci di uno stato corrotto e predone, che continua ad avanzare imperterrito verso il precipizio della bancarotta.

Lo slogan della manifestazione è “BASTA ACCISE! BASTA TASSE! BASTA ITALIA!”.

Così come i coloni americani il 16 dicembre 1773 riuscirono a dare il là al movimento di protesta contro l’impero britannico, allo stesso modo sabato 9 luglio 2011 i veneti daranno un segnale forte a tutto il mondo contro la vergognosa e orrida vessazione perpetrata da parte dello stato coloniale italiano.

I dirigenti del partito indipendentista veneto – raggiunti dalla redazione di Press News Veneto – affermano che le manifestazioni, secondo la consueta tradizione di Veneto Stato, saranno caratterizzate da uno spirito pacifico, ma fermo, di condanna assoluta di un governo e di uno stato che derubano i cittadini veneti ogni giorno di più e ogni giorno togliendo loro sempre più risorse e servizi.

Quel che è certo però è lo spirito di autentica rabbia che sta montando in tutto il Veneto contro lo stato italiano, sempre meno sopportato.

Ecco dove si terranno le manifestazioni di Veneto Stato il prossimo sabato 9 luglio:

  • Verona: ore 18 – 20 vicino al distributore Agip Borgo Roma all’incrocio tra Viale dell’Industria e via Centro.
  • Treviso: Ore 18 – 20 vicino al distributore IPER in viale Europa a Castelfranco Veneto.
  • Rovigo: ore 18 – 20 presso il parcheggio antistante il CUR di Rovigo, v.le porta Adige nella zona del parcheggio vicino adiacente alla strada
  • Venezia: ore 9 – 12 presso Rotonda SS. Romea a Marghera lato parcheggio Autogrill-Hotel Holiday Inn

Press News Veneto

If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds