headermask image

header image

#VenetianRevolution

A breve vedrà il via una nuova fase nella politica veneta. La situazione è ormai insopportabile, sotto il profile economico, sociale, ma anche civico, ambientale e chi più ne ha più ne metta. Niente è escluso dallo sfascio e dal fallimento epocale di un’Italia marcia e squallida, tenuta in piedi solo da una congrega di ottuagenari papponi e ladroni, che hanno perso ogni dignità e ogni diritto al rispetto.
Ogni giorno di più si coprono di vergogna e ogni giorno di più questi squallidi e vergognosi dirigenti politici italiani da operetta, che manderebbero in fallimento anche una bocciofila, si presentano nelle nostre case e nella nostra vita a pontificare su tutto e tutti, sentenziando a destra e a manca nel nome di valori che loro sono i primi a calpestare.
Non meritano il nostro rispetto di cittadini e solo la nostra infinità bonta e pazienza finora li ha tenuti a galla, ma perserverare con l’indulgenza contro i nostri schiavisti e affamatori comporterà solo il nostro suicidio economico e civico.
Veneti! Dobbiamo al più presto acquisire coscienza della nostra forza economica derubata ogni giorno da uno stato marcio e colabrodo. Dobbiamo quanto prima sfuggire al gioco diabolico della distruzione della nostra autostima, messo in piedi da ITA, regime tra I più corrotti e impresentabili al mondo. Noi veneti facciamo grandi cose, nel lavoro, nella società, nel mondo.
Dobbiamo avere rispetto per noi stessi, non per questa ITA maledetta e per i loro gerarchi corrotti. A cominciare dai leghisti venduti al potere di Roma.
Alziamo il livello dello scontro politico. Non abbiamo timore di servi e manutengoli di regime. Siamo noi a pagargli da mangiare, da bere e anche i bordelli ben nutriti che frequentano. Sono nostri dipendenti e servi, incapaci.

Alla vigilia di una legge liberticida che ha come obiettivo la censura di internet, unico luogo di libertà di informazione non controllato dal regime squallido di ITA, in tutto il Veneto da oggi si apre una fase di lotta dura contro lo stato balordo di ITA e il suo cane da guardia più squallido e vergognoso: la lega nord, creatura italiana per mantenere schiavi i veneti. Il loro disegno è fallito, come il loro stato di ladri.

Viva il VENETO STATO INDIPENDENTE!

Gianluca Busato
Press News Veneto

If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds