headermask image

header image

[ULTIM’ORA] Panico Italia: prelievo forzoso dai conti corrente stanotte?

Salasso in arrivo dal Titanic Italia

Ancora non si conoscono i dettagli della manovra da ultima spiaggia che il governo italiano sta tentando di mettere in piedi in fretta e furia, ma la sensazione che proviene dagli ambienti finanziari è di panico incontrollato.
L’ultima clamorosa notizia che registriamo è un probabile prelievo forzoso governativo dello 0,5% da tutti i conti correnti italiani.
Secondo la fonte autorevole, all’interno di un CDA di una tra le principali banche italiane, gli istituti di credito avrebbero ricevuto un preavviso per prepararsi fin da questa notte per applicare la misura d’urgenza che è solo una tra le incredibili misure che lo stato italiano si appresta ad applicare.
Si parla poi di un’aliquota aumentata al 20 % sulle rendite finanziarie, al posto delle attuali aliquote del 12,5% oggi applicata ai capital gains, ai fondi comuni di investimento e alle obbligazioni.
Ancora non si sa di preciso invece quali saranno le misure da salasso in tema di tassa patrimoniale, che sembra sempre più probabile e di pensioni.

Si salvi chi può, prima che il Titanic Italia affondi del tutto!

Press News Veneto

If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds