headermask image

header image

Veneto Stato: Guadagnini denunciato per diffamazione a mezzo stampa

[Press News Veneto, Treviso – 11 gennaio 2012] – Dopo la diffamazione a mezzo stampa in cui l’ex leader dell’UDC Guadagnini ha dato dei mafiosi ai vertici di Veneto Stato, oggi non si è fatta attendere la contromossa dei leader del movimento indipendentista.
Secondo quanto comunicato dai vertici di Veneto Stato “Guadagnini, già estromesso anche dalla giunta comunale di Crespano del Grappa lo scorso inverno, oggi si appresta ad uscire anche da Veneto Stato. Nel farlo però ha deciso di creare un danno al partito, andando sui giornali con bugie belle e buone, accreditandosi addirittura come segretario di Veneto Stato”.
Guadagnini non è più il segretario del partito dall’11 dicembre scorso, data in cui fu destituito dall’assemblea dei soci, che elesse Lodovico Pizzati alla segreteria e Alessia Bellon alla presidenza.
Gli stessi Pizzati e Bellon non lasciano spazio a dubbi: “Abbiamo dato pieno mandato ai nostri legali per valutare gli estremi di denuncia verso Guadagnini per gravi reati penali quali appropriazione indebita, contraffazione, millantato credito e ora anche diffamazione a mezzo stampa”.

Press News Veneto

If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds