Za-Za: Zaia-Zanonato una commedia sterile per il Veneto, mentre Veneto Stato miete consensi su consensi

All’Italia i nostri soldi, a noi veneti i loro mafiosi: l’ora per l’indipendenza è scoccata: tutti a Curtarolo il 9 marzo!

Anche oggi si ripete la commedia della tristezza, dell’impotenza, della falsità e probabilmente della connivenza con il ladrocinio della stato centrale nei confronti del Veneto. Parliamo di Za-Za, la premiata coppia Zaia-Zanonato che si contendono il palcoscenico delle battute ad effetto sulla pelle di noi veneti.

Mentre costoro duellano sui giornali in modo sterile e inconcludente, da un lato i soldi dei veneti volano verso una capitale lontana dove si perderanno nel buco nero della burocrazia fallimentare italiana, dall’altro lo stesso stato come contromoneta ci regala i rifiuti della mafia italiana, a cominciare dal figlio di Totò Riina che presto diventerà cittadino veneto.

Questo è l’esito terribile dei vassalli veneti della politica italiana, i Za-Za che appunto stanno sancendo il degrado delle nostre terre derubate e violentate.

È in questo panorama desolante di servilismo poltronaro che per fortuna ha iniziato a splendere la stella di Veneto Stato.

Forte della consapevolezza di avere il consenso popolare dei veneti, il movimento politico guidato da Lodovico Pizzati sta mietendo successi su successi, ogni settimana che passa, comune dopo comune, provincia dopo provincia, inesorabilmente.

Venerdì prossimo 9 marzo a Curtarolo Veneto Stato si riunisce in una convention che appare storica, in cui verranno anche annunciate altre candidature importanti oltre a quelle già emerse. A cominciare dai candidati sindaci di Verona e di Conegliano, che permetteranno a Veneto Stato di fare un salto di qualità nella realizzazione del percorso legale e democratico per l’indipendenza del Veneto.

L’appuntamento – da non mancare – è quindi presso il Sala Forum in Via Kennedy, 6 (vicino agli impianti sportivi), a partire dalle ore 21.

Facciamo un altro passo fondamentale verso l’indipendenza, tutti assieme!

Press News Veneto

written by

The author didn‘t add any Information to his profile yet.

Comments are closed.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!