headermask image

header image

Eretto il monumento all’imprenditore, ora da “Piazza Pulita” a Capodistria

Tólto da VicenzaToday.it

Dopo la partecipazione alla trasmissione di La7, Veneto Stato rilancia le gite fiscali: la prima lunedì 26 in Slovenia. Lodovicp Pizzati: “Andiamo a raccogliere informazioni e a mangiare con la comunità veneta
Il monumento all’imprenditore l’ha spuntata e ce l’ha fatta a piazzarsi di fronte al municipio di Arzignano. Per avere ilpermesso comunaleVeneto Stato è riuscito a coinvolgere “Piazza Pulita”, la nuova trasmissione di La7 condotta da Corrado Formigli, e a portare in piazza non solo gli imprenditori di Arzignano, ma anche gli imprenditori alluvionati del vicentino, del padovano e del veronese.Ad attirare l’attenzione dei telespettatori e della folla presente in piazza non è stata però la causa degli imprenditori oppressi dal fisco, né il monumento a forma di crocefisso a loro dedicato da parte di Veneto Stato. La scena è stata rubata dalla corriera presente in piazza e introdotta durante le prime immagini, pronta per la partenza verso la Slovenia.

“Siamo infuga fiscale e lunedì ripeteremo il viaggio in Slovenia” conferma Lodovico Pizzati, segretario politico di Veneto Stato. “L’iniziativa è nata per sfatare un secondo mito sull’evasione. Siamo nella UE e c’è libero movimento di capitale. Aprire un conto in Austria o Slovenia è come aprirlo in Lombardia o in Emilia, basta dichiarare il dovuto con gli appositi moduli” L’iniziativa è stata lanciata con tanto di modulo d’iscrizione onlinedopo un dibattito acceso sul tema della fuga di capitali martedì 13 a Canale Italia che ha coinvolto lo stesso Pizzati.

 

 

 

 

If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds