headermask image

header image

Il crepuscolo dei maiali italiani e la rivolta delle ghiande degli animali veneti

Nella fattoria degli animali di nome Italia, vi sono oramai troppi maiali che vivono senza produrre. E ciò avviene da così tanto tempo e in una proporzione così assurda che la fattoria sta crollando e fra poco da mangiare ne resterà poco per tutti.
Nell’ultimo periodo la fattoria degli animali italiani è stata sostenuta grazie alla droga fornita ai maiali italiani dalle altre fattorie europee degli animali, o meglio dai maiali europei che comandano quelle fattorie e in particolare dai supermaiali della superfattoria degli animali dell’Europa unita.
I maiali europei hanno insomma inondato la fattoria degli animali italiani di ghiande a buon mercato per tenere in piedi la situazione, anche di fronte alle fattorie degli animali americane, cinesi e di tutto il mondo che guardavano con imbarazzo e preoccupazione al sollazzo inverecondo dei maiali italiani.
Ormai però la situazione sta diventando insostenibile anche per le varie fattorie europee. In particolare c’è la fattoria tedesca, i cui animali sono un po’ più svegli rispetto alla maggioranza degli altri animali delle altre fattorie europee (in particolare quelle grandi), che è in subbuglio. Gli animali tedeschi sono infuriati con i maiali tedeschi che continuano ad aiutare i maiali italiani passando loro sottobanco le ghiande tedesche.
Oggi un rappresentante importante dei maiali tedeschi ha detto basta e ha sbattuto la porta di una fattoria importante dove si raccolgono le ghiande di tutta Europa.
Nella fattoria tedesca, così come nelle più piccole e virtuose fattorie olandesi, danesi e nelle altre fattorie del nord Europa gli animali si stanno organizzando per dare un bel calcione nel sedere ai propri maiali che aiutano sottobanco i maiali italiani!
A questo punto sembra probabile che ogni fattoria comincerà a tenersi le proprie ghiande e che non verranno più passate sottobanco ai maiali italiani.
Toccherà ora quindi darsi da fare agli animali veneti, che finora hanno dovuto procurare le ghiande ai maiali italiani aiutati dai maiali veneti loro alleati.
Gli animali veneti hanno ora due alternative: o si daranno ancora più da fare per procurare le ghiande sempre più scarse per i maiali italiani e i maiali veneti, oppure daranno un bel calcio nel sedere ai maiali italiani e ai maiali veneti, decidendo di tenere per sé tutte le ghiande del Veneto.

Sabato 10 settembre ad Arzignano si sussurra che molti animali veneti stufi di mantenere i maiali italiani si riuniscano dalle 17.3o in poi per dare un segnale forte a tutti gli altri animali veneti che non capiscono più cosa sta succedendo nelle varie fattorie.

If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds