headermask image

header image

Indipendenza Veneta

A supporto di Indipendenza Veneta

Press News Veneto è un blog libero di informazione che supporta l’azione politica moderna e responsabile di INDIPENDENZA VENETA.

L’obiettivo di INDIPENDENZA VENETA è il raggiungimento dell’indipendenza del Veneto, attraverso metodi democratici e pacifici.

INDIPENDENZA VENETA è un’organizzazione moderna e snella, che si basa su gruppi territoriali che condividono l’obiettivo dell’indipendenza e quattro principi fondanti: il principio della proprietà privata, come estensione del più generale principio di libertà individuale; il rifiuto di ogni forma di discriminazione razziale, sessista, linguistica, di convinzioni religiose, filosofiche, o politiche; l’accettazione dei principi di legittimità democratica e della non violenza; l’accettazione delle norme del diritto internazionale.

INDIPENDENZA VENETA ritene che sia necessario fare un salto di qualità nella politica veneta. Per tale ragione ha privilegiato la preparazione di approfondite proposte di programma che riescano a superare la sterilità di slogan vuoti e populisti.

In INDIPENDENZA VENETA sono già confluite un gran numero di persone, comprese personalità di elevato spessore culturale, di notevole preparazione, reputazione e levatura anche accademica e di respiro internazionale.

INDIPENDENZA VENETA è per un’indipendenza veneta moderna e responsabile, per un’economia veneta forte e libera, per un Veneto giusto, sicuro, tollerante e aperto all’Europa.

Scopri INDIPENDENZA VENETA attraverso il suo sito web ufficiale www.indipendenzaveneta.net.

Altri siti di interesse: www.venetostato.com.