headermask image

header image

Firma per l’indipendenza e passaparola ;-)

Il Partito Nazionale Veneto ha deciso di aprire una nuova fondamentale pagina nella politica veneta.

Da oggi nel vocabolario politico dei veneti entrano l’autodeterminazione e l’indipendenza.

Tutti i veneti che desiderano sottoscrivere una petizione on line per l’indizione di un referendum per l’indipendenza ora lo possono fare. Dal sito internet http://firmiamo.it/veneto-indipendente si trovano tutte le istruzioni sul come firmare. Chi avesse difficoltà a firmare, ci contatti direttamente da qui.

Testo della petizione

A: Cittadini Veneti

IO, Cittadino Veneto e Europeo, richiedo che i cittadini veneti siano chiamati ad esprimere la propria volontà rispondendo al seguente quesito referendario: “Vuoi che la Repubblica Veneta sia uno stato indipendente con una piena personalità giuridica internazionale e legale?”

Sottoscrivendo tale dichiarazione, i veneti ci permetteranno di portare avanti l’unica soluzione possibile al disastro politico sotto gli occhi di tutti, ovvero il percorso democratico che tanto successo ha avuto e sta avendo in molti Paesi europei e mondiali: Catalogna, Paesi Baschi, Baviera, Galles, Irlanda del Nord, Bretagna, Savoia, Corsica, Fiandre, Cekia, Slovacchia, Slovenia, Estonia, Lettonia, Lituania, Tirolo, Montenegro, Quebec, Scozia, solo per citare i più famosi.

Firmando la petizione aperta su internet a tutti i cittadini veneti, i sottoscrittori ci faranno fare finalmente un salto di qualità verso un futuro di felicità grazie al Veneto indipendente.

Prima che sia troppo tardi, il momento è quello giusto per lasciarci alle spalle tutti i rifiuti tossici della politica italiana, agendo per il bene della Nazione Veneta.

Veneto, firma anche tu! Firma oggi stesso per il bene tuo e dei tuoi figli!

If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds