headermask image

header image

BOVOLONE LIBERA, INDIPENDENTE, VENETA – Arriva nel veronese la campagna per l’indipendenza del Veneto

Download comunicato

Anche in provincia di Verona le elezioni amministrative del 2009 saranno nel nome dell’indipendenza: presentazione ad inizio gennaio 2009 a Bovolone.

_____________________
Verona, 10 dicembre 2008

In attesa della riunione di presentazione della lista civica di Fossalta di Piave, che avverrà il prossimo venerdì 12 dicembre alle ore 21, presso il Centro Civico “Cattel” in via 23 giugno, 2, gli indipendentisti veneti annunciano ora la propria presenza anche in provincia di Verona, grazie alla nomina di Sergio Simonato quale nuovo coordinatore del PNV a Bovolone.
Sergio Simonato, commerciante e artigiano ora in pensione, ha sempre risieduto a Bovolone, dove ora si accinge anche ad aprire un nuovo circolo culturale Veneto.
Il PNV continua quindi i preparativi per la prossima campagna elettorale, estendendosi anche nel veronese.
“Bovolone Libera, Indipendente, Veneta” sarà una grande novità della prossima stagione politica nel nome dell’indipendenza del Veneto, aprendo una nuova determinante fase nella politica veneta, così come sta avvenendo nei comuni di Meolo e di Fossalta di Piave.
La prima presentazione pubblica alla cittadinanza avverrà presso il nuovo circolo culturale Veneto di Bovolone subito dopo le feste di Natale e capodanno, ad inizio gennaio 2009, e interverranno anche, tra gli altri, il segretario Gianluca Busato, il responsabile economico Lodovico Pizzati e il presidente del Pnv Paolo Bernardini.

Bovolone Libera, Indipendente, Veneta

Bovolone Libera, Indipendente, Veneta

Anche a Bovolone, il primo scopo di un sindaco indipendentista sarà di servire i propri cittadini per le necessità di politica locale. L’incarico del primo cittadino di Bovolone con la Causa Veneta nel cuore sarà anche di portare avanti progetti per la tutela dei nostri figli e del loro futuro.
Grazie alla propria esperienza di artigiano e commerciante, Sergio Simonato, conosce bene le difficoltà economiche che la crisi italiana comporta per la nostra gente, e ora vuole impegnarsi concretamente per il bene di Bovolone e dei suoi cittadini.
Come ormai tradizione, il simbolo che sarà utilizzato dalla lista “Bovolone Libera, Indipendente, Veneta” riporta al centro la foglia di tiglio, l’albero sacro ai Veneti fin dall’antichità, da più di tremila anni a questa parte. Bovolone è un altro nuovo germoglio del fiorente Orgoglio Veneto e molti altri ne seguiranno.

Partito Nasional Veneto
Web: www.pnveneto.org

If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds