headermask image

header image

Terzo Grado

terzo-gradoVogliamo tranquilizzare i nostri simpatizzanti, i sottoscrittori, i candidati e le persone estranee che sono state contattate e continuano in queste ore ad essere cercate dalle forze dell’ordine.

Da quanto ci è dato sapere, è in corso un’indagine della procura di Padova sulle sottoscrizioni alla lista provinciale del PNV in provincia di Padova.

Non c’è nulla di cui preoccuparsi da un punto di vista del merito dell’indagine.
C’è invece molto da preoccuparsi per gli obiettivi non detti che a nostro avviso rientrano nel disegno politico che tale indagine ha promosso.

Per fatti del genere fino ad oggi nessuno ha avuto alcun tipo di problemi dalla giustizia, a parte qualche lieve multa amministrativa. Comunque nessun iscritto, sottoscrittore, simpatizzante, o anche persone estranee coinvolte e che nulla hanno a che fare con la questione rischiano alcunché.

Detto ciò, attendiamo serenissimi cosa dirà il magistrato sulla vicenda, ben sapendo che sarà anticipato dai giornali con notizie che ci attendiamo essere fuorvianti e scorrette. Così come i giornali già hanno dimostrato di essere falsi, attribuendoci in prima pagina il 9 maggio scorso firme false esistenti solo nelle loro fantasia, addirittura prima che si svolgessero i fatti…

In ogni caso, anche qualora per la prima volta nei confronti del segretario del PNV (rappresentante legale e quindi l’unica persona che rischia) fosse applicato un giudizio più duro, sarebbe un grande onore finire nelle galere italiane come indipendentista veneta e una sicura dimostrazione della repressione nei confronti del Popolo Veneto.

Magari avvenisse, aggiungiamo!

Leggi tutto l’articolo qui.

If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds