headermask image

header image

Cambiamo musica :-)

1. Cambiamo musica :-)2. Cambiamo musica :-)

Da un po’ di tempo a Treviso e più in generale in Veneto suona sempre il solito disco rotto. Destra contro sinistra, sinistra contro destra, la xenofobia e il populismo ideologico da una parte, l’anti-venetismo e la difesa di antistorici diritti di casta dall’altra, destra e sinistra unite solo dall’incapacità di gestione della cosa pubblica. È opinione largamente diffusa che i politici di adesso siano vecchi e incapaci. Se anche tu credi che sia così, allora la pensi come noi!
Per tale motivo stiamo cercando persone giovani e capaci appassionate di politica e del Veneto per costruire assieme un panorama politico finalmente rinnovato e basato sull’impegno dal basso, nel nome dell’esclusivo interesse dei trevisani e del Veneto.
Stiamo creando una serie di liste civiche venete, a cominciare proprio da Treviso, ma anche in altri comuni veneti che andranno al voto nella prossima primavera. Stiamo cotruendo tutti assieme un programma di governo locale moderno, nella consapevolezza che noi veneti quando ci muoviamo sappiamo costruire grandi cose.
Noi siamo favorevoli a forme avanzate di autogoverno, nel nome dell’onestà e della capacità, coinvolgendo in primo luogo i giovani. Stiamo costurendo un’indipendenza moderna, responsabile, aperta all’Europa e tollerante. Alcuni modelli cui ci ispiriamo? Barcellona, Monaco, Vienna, Berna, Stoccolma, Edimburgo. Città giovani, città dinamiche. A questa lista mancano le città venete.
Con il tuo aiuto possiamo esserne parte,
prima che sia troppo tardi. Credi anche tu nella necessità di aprire la politica ai giovani e nell’esigenza di un rinnovamento degli schemi, che superino le sterili contrapposizioni ideologiche del passato?
Vuoi essere uno di noi? Credi sia necessario fare qualcosa ora, prima che il futuro tuo e dei tuoi figli sia compromesso?
Il Partito Nazionale Veneto opera per questo. Il PNV è un’organizzazione leggera, digitale, senza costi di casta: vuoi esserne parte?

Entra nel PNV!
Passaparola: cambiamo musica :- )

Gianluca Busato
PARTITO NAZIONALE VENETO
www.pnveneto.orginfo@pnveneto.org

If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds