headermask image

header image

PNV: Raccolta firme per le elezioni comunali di Treviso

I prossimi sabato 1° marzo e 8 marzo, in piazza San Vito a Treviso, il Partito Nazionale Veneto inizierà la raccolta firme per la presentazione della propria lista a Treviso.

Il PNV chiede il voto ai trevisani per attuare finalmente una politica indipendentista a difesa dell’identità veneta e dell’interesse nazionale veneto, che riparta dal territorio, iniziando la ricostruzione della sovranità veneta dalle proprie fondamenta, attraverso l’adozione di strumenti di democrazia diretta. Si può ben dire che il modello politico di riferimento del PNV sia la Confederazione Elvetica.

Il PNV ritiene indispensabile un rinnovamento della classe politica trevisana, che ormai da 15 anni non trova più elementi al passo con i tempi. Ricordiamoci che gli attuali esponenti politici di fatto sono per lo più degli analfabeti tecnologici, che spesso non sanno scrivere una e-mail, non sanno inviare un MMS, non conoscono alcunché della rete internet.

Le elezioni comunali di Treviso sono solo il primo passo verso la costruzione della classe dirigente nazionale veneta, che si completerà con le elezioni amministrative e europee del 2009 e con le elezioni regionali del 2010.

Data l’attuale crisi sistemica e irreversibile dello stato italiano, il PNV ritiene che l’indipendenza veneta possa essere raggiunta entro il 2012.

If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds