headermask image

header image

Accordo operativo con Stato Veneto

 ciao a tutti,

come anticipato a chi era presente ieri sera alla riunione di Treviso, mi sono trovato con l’avvocato Vittorio Selmo, presidente di Stato Veneto (www.statoveneto.com).
Abbiamo fatto un’analisi della situazione politica attuale. Devo dire che ci siamo trovati a condividere molte considerazioni su diversi aspetti.

L’aspetto più importante emerso è che entrambi abbiamo ravvisato che la nostra azione e la loro sono perfettamente compatibili.

In particolare ritengo che l’azione del movimento Stato Veneto sia meritoria di ogni supporto da parte di ogni veneto.

Il PNV ha una visione simile a quella di Stato Veneto e abbiamo ritenuto pertanto di fare un accordo operativo di riconoscimento e rispetto reciproco che ci permetta di lavorare assieme per perseguire i nostri obiettivi e che speriamo sia anche di esempio per future convergenze ed unione di intenti nel mondo politico veneto, attorno all’obiettivo dell’indipendenza:

  • Il PNV lavora nel sistema politico di oggi per portarci all’indipendenza
  • Stato Veneto persegue un’opera di costruzione di quella consapevolezza necessaria ad ottenere la nostra indipendenza.

Vi comunico pertanto che per favorire un reciproco lavoro e non ravvisando incompatibilità tra Partito Nazionale Veneto e Stato Veneto, abbiamo deciso di organizzare alcuni eventi congiunti, in particolare nel veronese. Entrambe le organizzazioni porteranno i propri simboli e ognuna presenterà se stessa disgiuntamente dall’altra.

Sono a disposizione per ogni considerazione e commento sul tema.

Grazie e a presto,

giane

If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds