headermask image

header image

“MEOLO LIBERA, INDIPENDENTE, VENETA”. Dalla provincia di Venezia parte la campagna per l’indipendenza del Veneto

Download comunicato

Parte dalla provincia di Venezia e dal Veneto orientale la corsa per le elezioni amministrative del 2009, nel nome dell’indipendenza del Veneto: la nuova fase della politica veneta è aperta.
_____________________

Venezia, 30 settembre 2008

MEOLO LIBERA, INDIPENDENTE, VENETAContinua la crescita del PNV in tutto il Veneto. È ora il momento della provincia di Venezia e in particolare del Veneto orientale, grazie alla nomina di Luca Brescaccin quale nuovo coordinatore del PNV nell’area del Veneto orientale.

Luca Brescaccin è responsabile di filiale presso una banca, coniugato con due figli e risiede a Meolo, dove è sempre vissuto.

Il PNV lancia quindi la prossima campagna elettorale, partendo proprio dal comune di Meolo, dove lo stesso Luca Brescaccin è stato già consigliere comunale dal 1995 al 1998.

“Meolo Libera, Indipendente, Veneta” sarà la grande novità della prossima stagione politica che dal comune veneziano inizierà quindi nel nome dell’indipendenza del Veneto, aprendo una nuova determinante fase nella politica veneta.

Il primo scopo di un sindaco indipendentista sarà di servire i propri cittadini per le necessità di politica locale. L’incarico del primo cittadino di Meolo con la Causa Veneta nel cuore sarà anche di portare avanti progetti per la tutela della nostra cultura e della nostra storia.

Il simbolo che sarà utilizzato dalla lista “Meolo Libera, Indipendente, Veneta” riporta al centro la foglia di tiglio, l’albero sacro ai Veneti fin dall’antichità, da più di tremila anni a questa parte.

Sta per soffiare un vento nuovo, che si chiama orgoglio veneto. L’orgoglio di essere parte del Popolo Veneto è in grande crescita e sta facendo rifiorire il nostro albero millenario.
Meolo è il primo germoglio e molti altri ne seguiranno.

Partito Nasional Veneto
Web: www.pnveneto.org

If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds