headermask image

header image

Lo fanno solo per i voti, l’indipendenza è sempre più urgente

Oggi si sono susseguite notizie che fanno di questo stato italico un esempio sempre più forte di inciviltà.
Notizie che ci portano sempre più vicini ad un regime.
Con una velocità degna di miglior causa, nello spazio di poche ore il parlamento italico ha varato ieri l’emendamento della vergogna, che non esitiamo a definire un puro e semplice attentato alla libertà di opinione, una legge medievale approvata dalla casta dei politici italiani che hanno una paura matta di noi internauti.
Hanno paura, questi assassini dei nostri diritti naturali.
Sono in malafede e l’hanno confermato con l’azione promossa dal governo poche ore dopo e con il pressing istituzionale di queste ore sul caso Englaro che mira a mettere bene in chiaro una cosa: lo stato italiano è il nostro padrone assoluto. E tutto ciò che fa lo fa solo per qualche voto, per ingannarci una volta di più.
Tale atto di forza và ben al di là del caso di coscienza su cui ognuno di noi ha le proprie sacrosante e rispettabili idee e valori. E’ la dimostrazione che questo mostro totalizzante che ci deruba, ci opprime, ci nasconde la nostra storia veneta, nega a noi Veneti la dignità linguistica, ci impedisce di esprimere le nostre opinioni con leggi birmane, ci impedisce perfino di morire in pace con leggi iraniane e se per caso non gli riuscisse si autotrasforma cambiando la costituzione come i serpenti cambiano pelle, ecco questo stato assassino è il nostro nemico più grande, il drago da abbattere prima che ci sottragga anche quel pò di dignità che ci è rimasta.
Noi Veneti non ne vogliamo più sapere di lorsignori, siamo stufi di mantenervi a sbafo, siamo stufi di lavorare come cretini per permettervi di fare ciò che volete, dimostrando tra l’altro l’incapacità più totale di fare alcunché che non sia oppressione.
In questo panorama, qualche importante diplomatico oggi ha messo in dubbio la possibilità di mantenere unito questo stato.
Bene, liberiamoci da questa schiavitù totale, costruiamo finalmente un ambiente migliore in cui vivere, la Venetia libera e indipendente dallo statalismo che ti comanda dovunque, dal primo elain vital fino all’ultimo sospiro… e anche dopo.

Gianluca Busato
segretario Pnv

If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds