headermask image

header image

Un Bocchino qualsiasi per comandare in Veneto

Venetic_Inscription: The first written proof of the word Venetian was found in ancient stone dating back 2500 yearsCani e porci foresti decidono del destino politico di noi Veneti, a parte ovviamente noi stessi

Che schifo, che vergogna, che colonialismo parassita attanaglia il destino politico del Veneto. Leggendo infatti le dichiarazioni dei “leader” politici di ITA e dei loro servi sciocchi in Veneto c’è da piangere…
Insomma, qui scorazzano cani e porci, il peggio del peggio, tanto i mantenuti locali dalla politica più dispendiosa del mondo stendono loro il tappetto rosso. Basta quindi un Bocchino qualsiasi per comandare in Veneto, tanto che il vicepresidente dei deputati Pdl si permette il lusso di dire che «è evidente che i problemi veri ce li dà il Veneto», sciorinando la sua dotta visione – pari alle connotazioni del suo cognome – sul nostro destino di colonia.

Il vizio di trattarci da poveri schiavi imbecilli degni solo di mantenerli con le tasse che ci ruba ITA gode tra l’altro della par condicio, a giudicare dalle parole dell’ex comunista Mercedes Bresso, che ci spiega che «i veneti sono già stati liberati dal Piemonte», sic! – e che quindi ora è meglio che se ne stiano buoni. Né miglior sorte tocca ai leghisti, visto che si affannano a dire ogni 5 minuti che tanto per il Veneto decidono tutto Bossi e Berlusconi. Che tristezza!

Da un Bocchino foresto a una Mercedes usata, passando per i finti nostrani la sostanza non cambia: noi Veneti non contiamo nulla e la causa sono i nostri politici, i partiti italiani in cui militano e il fatto che noi diamo loro il voto.
L’unica nostra speranza di poter decidere del nostro destino è di darci da fare al più presto per la nostra indipendenza politica e dotarci dei poteri necessari a fare le scelte giuste per il nostro interesse e futuro politico.
Grazie a maggiori poteri nel parlamento veneto, noi possiamo infatti far crescere la nostra economia, affrontare le ingiustizie sociali assicurando un futuro più brillante per tutti, proteggere e valorizzare la nostra lingua, la nostra cultura e la nostra storia. È giunta l’ora di avere un parlamento veneto con poteri reali.
L’obiettivo primario del PNV è proprio di portare la Venetia all’indipendenza e per questo caro cittadino veneto ti chiediamo di supportarci nel raggiungimento di tale obiettivo.

Indipendenza significa che il Parlamento Veneto avrà il pieno controllo sugli affari veneti e il diritto di decidere quando condividere il potere con altri. L’indipendenza darà alla Venetia gli stessi diritti e le stesse responsabilità delle altre Nazioni. Ci darà una voce nel palcoscenico mondiale e il diritto di parola in organismi internazionali quali l’ONU e l’Unione Europea. Con il governo del PNV, l’indipendenza porterà anche maggiore libertà per gli individui, le famiglie e le comunità, in una società basata su interessi e valori etici comuni.

Insomma, caro Veneto, per avere un futuro hai una scelta obbligata e si chiama PNV.

Henetoi

If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds