headermask image

header image

Sabrina Tessari è la nuova responsabile media del Partito Nasional Veneto

Martedì scorso a Padova, in occasione di una riunione di coordinamento del Maggior Consiglio, Sabrina Tessari è stata nominata nuova responsabile media del PNV.

Il Partito Nasional Veneto, che si presenta alle prossime elezioni regionali di marzo in appoggio alla candidatura di Gianluca Panto alla presidenza del Veneto, con tale incarico intende dare un punto riferimento certo per i media impegnati nel dare informazioni agli elettori veneti nel corso della campagna elettorale.

A tal proposito, il PNV auspica che i mezzi di informazione siano equilibrati nel dare il corretto spazio a tutte le parti impegnate per il bene del Veneto e che in particolare venga dato l’opportuno risalto ai programmi e ai grandi temi che devono essere la base di scelta per poter esprimere il proprio voto.

furto di soldi veneti: clicca per saperne di più

Ad esempio, non trova ancora eco negli organi di informazione, il fatto che esiste una forbice ingiustificabile tra quanto i Veneti pagano in tasse all’Italia (70 miliardi di euro nel 2007) e quanto viene poi concretamente restituito sotto forma di spesa pubblica regionale, degli enti locali veneti e dello stato italiano.
Da tale forbice emerge che ogni anno i veneti pagano quasi 19 miliardi di euro che non tornano più indietro. E tale stima è molto prudenziale, perché il ministero del tesoro commette un grave errore logico nel ripartire la quota di spesa pubblica centrale, esagerandola ben oltre la realtà.

La nomina di Sabrina Tessari servirà quindi ad aiutare gli organi di informazione a non dimenticarsi di tali notizie che i veneti devono assolutamente sapere.

Sabrina Tessari vive a Noventa di Piave (VE). E’ coniugata e ha un figlio. Si è laureata in Scienze Politiche nell’Ateneo patavino e si è specializzata in Counseling Aziendale. E’ stata la candidata del PNV (Partito Nasional Veneto) per la Presidenza alle recenti elezioni Provinciali.
Ha accettato l’incarico di Responsabile Media del Partito, poiché ritiene importante dare il proprio contributo informativo sugli incontri, sulle attività, sui valori e sui programmi del PNV, attraverso la preziosa collaborazione di giornalisti e pubblicisti.

Ufficio stampa PNV
Per informazioni:
Sabrina Tessari
e-mail: sabrina.tessari@pnveneto.org
mobile: 347-32.96.887

If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds