headermask image

header image

BUGIARDI E COPIONI, I COMPAGNI DI MERENDE DEI MAFIOSI

Una lega disperata copia il Partito Nasional Veneto

C’è una cosa che sta emergendo con forza in questa campagna elettorale.
Le bugie di chi governa a Roma e ha governato per 10 degli ultimi 16 anni non incantano più nessuno. Negli ultimi incontri pubblici tra i candidati cui ho partecipato, ho potuto leggere il terrore negli occhi dei rappresentanti padanisti. Già, capitava infatti che dopo i nostri interventi, si rendevano conto di non poter più turlupinare i veneti, di aver esaurito il credito delle balle, dopo vent’anni di promesse non mantenute.

La cosa era imbarazzante per questi poveri candidati leghisti mandati allo sbaraglio.

Bene, cosa si inventa oggi la lega, a una settimana dal voto?

Pur essendo al governo da 2 lustri negli ultimi 3, questi geniacci del malaffare padano oggi hanno ben pensato di copiare il Partito Nasional Veneto. E dato che loro di economisti non ne hanno più, perché nessuno studioso degno di tal nome è abbastanza stupido o corrotto da restare in quel partito poltronaro, ecco che allora costoro, bugiardi e ora anche copioni, fanno proprie le cifre rese pubbliche dal nostro presidente ed economista, il prof. Lodovico Pizzati. E, non contenti della propria disonestà intellettuale, attaccano i loro alleati di governo, proprio come Vanni attaccava Pacciani.

Già, ora infatti i leghisti scoprono che ad ogni veneto, dal neonato all’anziano, ogni anno vengono rubati più di 4.000 euro dallo stato italiano.

Leggete cosa scrivono a questo proposito proprio oggi in un volantino stampato in fretta e furia, per recuperare una campagna elettorale che gli sta andando maluccio:

“Per i partiti romani (PD – Di Pietro – UDC – PDL ecc) federalismo vuol dire semplicemente sostituire la perequazione con il federalismo solidale.”

Ma, scusate, ci siamo persi qualche fatto eclatante? Questa Lega non è al governo a Roma e a Venezia proprio con il PDL? Non ha votato assieme per risanare il buco di bilancio di Roma, Catania e Palarmo? Non ha anche votato per dare a Reggio Calabria lo status di area metropolitana?

Tutto ciò è vergognoso. E ci fa dire che anche i pianti di coccodrillo di oggi del loro candidato presidente per presunte minacce, magari fatte da un veneto disoccupato e tradito dalla loro politica romana, non meritano commenti. A maggior ragione dopo che da questo partito che governa con gli amici della mafia italiana rubando i nostri soldi non si è degnato neanche di farci uno straccio di telefonata di solidarietà dopo l’atto di intimidazione subito dal nostro candidato presidente Gianluca Panto.

Possiamo ben dire che chi crede a un leghista oggi, o ha un interesse privato e innominabile da difendere (un posto di lavoro pubblico ottenuto con una raccomandazione, una licenza edilizia per un abuso, un favore in una gara d’appalto, un finanziamento per un’associazione parapolitica, una poltrona o qualcos’altro), oppure è un gran masochista, o credulone.

Svegliamoci Veneti e spazziamo via questi ipocriti traditori che hanno abusato fin troppo della credulità popolare.

Per fare ciò, votiamo in massa Panto e Partito Nasional Veneto.

Gianluca Busato
Segretario PNV

If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds