headermask image

header image

ANTONIO GUADAGNINI (LEADER MOVIMENTO SINDACI 20%) ADERISCE A VENETO STATO?

Riceviamo e volentieri pubblichiamo un comunicato di VENETO STATO, che annuncia una conferenza stampa per venerdì 5 novembre prossimo a Padova. Ospite d’onore nientemeno che Antonio Guadagnini, il leader del movimento sindaci del 20%. In questo momento in cui proprio i sindaci sono in prima linea a fronteggiare una gravissima situazione al fianco dei propri concittadini ci pare un grande segnale di cambiamento della politica veneta, verso l’indipendenza politica del Veneto Stato e ne diamo quindi notizia.

ANTONIO GUADAGNINI (LEADER SINDACI 20%) E VENETO STATO

CONFERENZA STAMPA VENERDÌ 5/11 ALLE 10.30 A PADOVA

Venerdì 5 Novembre, alle ore 10.30, presso l’Hotel Plaza in centro a Padova, via Milano 40, nel Salone F, Veneto Stato organizza una conferenza stampa – presentazione con Antonio Guadagnini, leader del Movimento Sindaci per il 20%.

Un poco alla volta tutta la realtà veneta si sta avvicinando rendendosi conto dell’impossibilita’ di progetti autonomisti, e la verità indipendentista si impone sulle coscienze di ogni veneto onesto con i propri pensieri. Invece di chiedere indietro un 20% del nostro Irpef, è arrivata l’ora di pretendere di trattenerci il 100% di tutte le nostre risorse.

E c’è solo un percorso politico fattibile: il progetto indipendentista di Veneto Stato.

Fonte

If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds