headermask image

header image

Per fortuna abbandonati dalle tv italiane

In diversi articoli pubblicati su quotidiani e blog del Veneto si è denunciata la totale mancanza di copertura dell’informazione da parte dei media italiani, tutti molto lontani, in un’altro stato a pensare a problemi loro.
Alcuni si sono lamentati di questo, giustamente visto che si paga una tassa e questa dovrebbe almeno corrispondere ad un servizio proprio nei casi di emergenza.
Ma da un mio personale ed egoistico punto di vista dico meglio così! Si, per fortuna siamo dimenticati da questi pachidermi dell’informazione e solo le tv locali e Internet sono stati la nostra primaria fonte di informazione. Meglio così perché spero che finalmente i Veneti in questo modo concentrino la loro attenzione a ricevere l’informazione dalle tv locali: se per conoscere le cose importanti di ogni giorno, cioè quelle del territorio in cui si vive, occorre orientare l’antenna (o digitare il link) di qualche canale locale, sia esso blog, televisione, radio o giornale, tutto di guadagnato.
Sarà una salutare evasione dalla stupidità elargita dai canali italiani e una disintossicazione di balle e imbrogli all’italiana.

Claudio G.

If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds