headermask image

header image

Elezioni a Villorba: la lista Benetton brucia tutti e presenta per prima la lista

[Press News Veneto – Villorba, 15 aprile 2011:] Il prossimo 15 e 16 maggio si terranno le elezioni amministrative che coinvolgono la provincia di Treviso e alcuni comuni. Tra i più importanti che vanno al voto c’è sicuramente quello di Villorba.

Oggi sono iniziate le presentazioni delle liste in lizza per il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale e la prima ad essere stata presentata è la lista civica “Benetton Sindaco per Villorba”.

Il candidato sindaco Danillo Benetton ha affermato: “I nostri presentatori già presidiavano la sede Comunale due ore prima dell’apertura; inoltre sono stato l’unico a raccogliere decine e decine di firme direttamente allo sportello comunale, firme vere, effettivamente autenticate. Ringrazio tutti i cittadini che hanno partecipato alla sottoscrizione della lista, sono stati veramente tanti, il nostro è un vero movimento popolare, numeroso e compatto, anche alla presentazione della lista presso la libreria Lovat ho contato oltre 200 persone, una partecipazione che mi riferiscono stia mettendo in ansia e creando imbarazzo perfino tra le file dei partiti maggiori. Villorba si merita di più !”.

If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds