headermask image

header image

Press News Veneto cresce sempre più, contro le bugie dei media italiani

In questi giorni di grandi preoccupazioni per le decisioni che saranno prese da uno stato nemico e avido dei soldi dei veneti, Press News Veneto ha registrato una grande crescita di attenzione e di lettori.

La cosa non ci sorprende più di tanto, in quanto le drammatiche notizie finanziarie di questi giorni erano state abbondantemente previste su questo sito, dato che da almeno 3-4 anni sapevamo qual era la fine che stava facendo lo stato italiano e contro le veline improntate all’ottimismo e alla superiorità dello stato italiano della totalità dei mezzi di informazione siamo stati tra i pochissimi a dire con chiarezza cosa sarebbe successo e con largo anticipo. Era naturale quindi che nel momento in cui la realtà si andava rivelando, i lettori scegliessero le fonti di informazione che si erano dimostrate coerenti da tempo, senza tacere la verità.

L’andamento delle visite di questi giorni da un lato ci incoraggia e dall’altro ci conferma che la visione che abbiamo avuto undici mesi fa nel tenere in vita questo sito internet era corretta.

Per chi infatti non lo ricorda, fino ad allora questo era il sito internet di un partito politico, l’allora Partito Nasional Veneto. Oggi quel partito non esiste più, in quanto è confluito all’interno di Veneto Stato, il nuovo partito indipendentista unitario che in poco meno di un anno è cresciuto enormemente rispetto alle precedenti esperienze dei partiti e movimenti che fino ad allora si contendevano la leadership indipendentista.

Questo sito internet, per volontà della proprietà, ha quindi cambiato la propria ragion d’essere, trasformandosi da sito di partito a sito di opinioni e informazione. Esso non costituisce in alcun modo una testata giornalistica, in quanto i contenuti non vengono aggiornati con periodicità fissa, ma forse proprio per tale ragione ha saputo diventare un punto di riferimento per chiunque voglia sapere cosa succede in Veneto, soprattutto su aspetti politici e sociali.

La nostra constatazione era ed è che oggi mancano in Veneto mezzi di informazione adeguati, liberi e indipendenti e che la situazione di grave crisi in cui si trovano i cittadini veneti, senza meritarselo, sia dovuta principalmente a tale fattore.

Chi controlla l’informazione controlla le menti e le coscienze, diceva qualcuno. Ciò è vero ancor più oggi in Veneto.

Infatti non esistono gruppi editoriali veneti di spessore e indipendenti dai partiti italiani. Ogni giorno nei bar, nelle famiglie senza internet, nelle case dei nostri anziani, vengono depositate pagine e pagine di menzogne e disinformazione italiana, che hanno l’unico deliberato scopo di controllare politicamente questa regione, affinché non diventi uno stato indipendente.

Press News Veneto ha questo fondamentale scopo: essere un luogo di libertà ove ognuno può esprimere la propria opinione, sapendo che i principi che ci ispirano sono i medesimi di Veneto Stato così come identico è l’obiettivo.

Nei mesi a venire Press News Veneto aumenterà sensibilmente la propria attività, con l’ambizione di diventare un nuovo luogo di informazione digitale.

Se anche voi vorrete farne parte, rispettando i nostri principi, basterà che ci inviate i vostri articoli, possibilmente in veneto, in italiano, o in inglese, senza errori di ortografia e scritti correttamente (più che altro perché non esiste una redazione che abbia il tempo di correggerli, altrimenti lo faremmo volentieri).

Press News Veneto

If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds