headermask image

header image

Brèsa libera e indipendente

Da oggi soffia l’inarrestabile vento indipendentista anche a occidente!
Grazie all’avvicinamento di un gruppo bresciano il Partito Nasional Veneto sarà infatti presente anche in comuni del Garda occidentale.
Il coordinatore provinciale del Pnv per Brescia è da stamane Marco Podavini. Residente a Gavardo (vicino a Salò), Marco è perito informatico e imprenditore nel settore editoriale.
Per noi questa è una notevole notizia per almeno tre motivi:

  1. E’ entrato a far parte del nostro team una persona con esperienza professionale nel campo della comunicazione, anche in forma cartacea. Il suo contributo ci sarà di grande aiuto nell’ampliare il messaggio referendario verso l’indipendenza.
  2. Il gruppo di Podavini è anche conosciuto per la grande energia e successo in fatto di organizzazione territoriale nel bresciano. Assieme cresceremo grazie alla sinergia di esperienza, di idee e di determinazione.
  3. Sfociando oltre il Garda, finalmente ci liberiamo di artificiali confini regionali. Il bresciano era per secoli parte della Repubblica Veneta e in antichità la Venetia Regio includeva sia Brescia che Mantova.

In particolare i primi comuni del bresciano in cui saranno presenti liste civiche indipendentiste saranno quelli di Gavardo e Salò.
Sempre nel nome dell’indipendenza, anche nelle elezioni provinciali di Brescia correrà inoltre la lista del tiglio, nel nome dell’indipendenza.

La presentazione ufficiale delle nuove liste indipendentiste avverrà presso un convegno che sarà organizzato a Salò il prossimo venerdì sera 27 febbraio.
Una scintilla oltre il Garda è scoccata: supiemo ke soto le bronse le xe bele calde!

Lodovico Pizzati e Gianluca Busato
PNV

If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds