Elezioni a Villorba: la lista Benetton brucia tutti e presenta per prima la lista

[Press News Veneto – Villorba, 15 aprile 2011:] Il prossimo 15 e 16 maggio si terranno le elezioni amministrative che coinvolgono la provincia di Treviso e alcuni comuni. Tra i più importanti che vanno al voto c’è sicuramente quello di Villorba.

Oggi sono iniziate le presentazioni delle liste in lizza per il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale e la prima ad essere stata presentata è la lista civica “Benetton Sindaco per Villorba”.

Il candidato sindaco Danillo Benetton ha affermato: “I nostri presentatori già presidiavano la sede Comunale due ore prima dell’apertura; inoltre sono stato l’unico a raccogliere decine e decine di firme direttamente allo sportello comunale, firme vere, effettivamente autenticate. Ringrazio tutti i cittadini che hanno partecipato alla sottoscrizione della lista, sono stati veramente tanti, il nostro è un vero movimento popolare, numeroso e compatto, anche alla presentazione della lista presso la libreria Lovat ho contato oltre 200 persone, una partecipazione che mi riferiscono stia mettendo in ansia e creando imbarazzo perfino tra le file dei partiti maggiori. Villorba si merita di più !”.

written by

The author didn‘t add any Information to his profile yet.

Comments are closed.

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!