headermask image

header image

AZIONARIATO POPOLARE, PARTE DA OGGI IL COMITATO “TREVISO IO CI SONO”

Anche Indipendenza Veneta sostiene Consorzio Universo, il basket Treviso e Riccardo Pittis

E’ stato presentato oggi in Piazza dei Signori dagli ex capitani della Pallacanestro Treviso Riccardo Pittis, Paolo Vazzoler, Massimo Iacopini, Adriano Zin, con l’appoggio di tanti altri ex e attuali giocatori e del Consorzio UniVerso Treviso, il progetto di azionariato popolare del Comitato “Treviso Io Ci Sono”.

Le quote minime per aderire sono da 100,00 € in su. Per aderire basta fare il versamento della quota desiderata all’IBAN

IT70B0503561820050570496011

e comunicare il proprio nome e cognome e il proprio codice fiscale. Il beneficiario da inserire nel bonifico è il COMITATO “TREVISO IO CI SONO”. Nel caso l’iniziativa non andasse a buon fine, in ogni caso le quote saranno interamente restituite a coloro che le hanno versate.

All’iniziativa ha aderito con entusiasmo anche Indipendenza Veneta, per cui oggi erano presenti, tra gli altri, Alessandro Panto e Gianluca Busato.

Tutti i nomi di coloro che verseranno la quota di adesione all’azionariato popolare saranno stampati sulle magliette della nuova squadra di basket di Treviso.

Il 30 giugno scade il termine per l’iscrizione della Pallacanestro Treviso al campionato, per cui le quote vanno versate entro al massimo venerdì 29 giugno prossimo (visti i tempi tecnici necessari).

L’obiettivo che si propone il comitato è di raccogliere in questi giorni 2.000 sottoscrizioni.

Forza ragazzi, il grande cuore di Treviso ce la deve fare!

 

If you liked my post, feel free to subscribe to my rss feeds